Cerca nel blog

martedì 23 agosto 2016

MediaStream 8 Beta


MEDIASTREAM 8 BETA 





Only Pli-Base OE2.0 or higher images
NO SH4 Cpu (soon for this)

Install packet. To enable MediaStream 
use the TV button on the remote control
and enter the code 1234.

The first charging takes a few minutes, the loaded list will be active until a restart enigma


MANUAL



IPK




43 commenti:

  1. Il file .ipk su italysat8 non si installa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. funziona funziona ..... una volta riavviato il decoder , premere il tasto TV come da presenzione e immettere il codice

      Elimina
  2. Anche manualmente non funziona non compare da nessuna parte al riavvio

    RispondiElimina
  3. nn deve comparire!!!!
    Una volta riavviato premi tv/radio (non so come sta con il tuo telecomando) poi il plugin si apre,pin 1234 e carichera' la lista

    RispondiElimina
  4. Mettendo manualmente funziona ma l'ipk non va

    RispondiElimina
  5. Bravo. Con vu+ duo2 e BH funziona perfettamente.La passw contenuto contenuto adulti?

    RispondiElimina
  6. Grande lavoro.
    Segnalo che su OSMini con OpenATV 5.3 funziona sia con installazione manuale che con ipk.
    Mentre su Sogno Spark Triple (sh4) sempre con OpenATV 5.3 non funziona con nessuna delle due installazioni e premendo tasto verde per elenco plugins esce errore che segnala mancanza moduli per guida tv

    RispondiElimina
  7. sh4 non e' compatibile, la password adulti e' quella che hai messo te con parentalcontrol (anche se poi e' stato disattivato) altrimenti prova sempre con 1234..

    RispondiElimina
  8. A me su ItalySat mi da sempre caricamento lista. Quanto dovrebbe durare il caricamento?

    RispondiElimina
  9. che versione ? io l'ho teatata sulla 8 e funziona benissimo
    quando resta in caricamento in genere ci sono problemi di rete, probabilmente dns, prova a cambiare con il dns di google

    RispondiElimina
  10. Ciao qualcuno mi aiuta con Italysat 7 ? ho messo il file ipk nella cartella temp con Filezilla poi sono andato sul decoder col telecomando installazione manuale pacchetti, il file si è installato mi ha chiesto di riavviare la GUI ,l'ho fatto ma quando è ripartito non trovo il plugin in nessun modo (neanche schiacciando sul telecomando Radio o Tv...)Please help me.

    RispondiElimina
  11. il tasto è quello tv, prova ad usare l'installazione manuale, prendi la cartella usr e copiala nella root poi riavvia il decoder da pulsante della corrente e palla fine premi il tasto tv

    RispondiElimina
  12. Attenderò la versione definitiva...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma che decoder hai ? se e' un sh4 devi aspettare la versione per quel processore

      Elimina
  13. USO anche I DNS di google ma niente. Peró non jo detto che uso ItalySat 8 su Sunray800se e quindi uso USB expand per la memoria. Quindi il percorso del plugin ê diverso. Detto questo il plugin viene rilevato ma rimane sempre in caricamento lista

    RispondiElimina
  14. Installato su Open Pli4.0--il decoder si è impallato e non funzionava alcun tasto del telecomando. Per eliminare il plugin (guidatv) ho dovuto procedere con DCC tramite FTP. Spero in un fix.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. che decoder ? il plugin è stato sviluppato su pli4 quindi il problema non è l'immagine. se hai un sh4 aspetta la versione per quella cpu altrimenti c'e' qualche conflitto con altri plugin

      Elimina
    2. Il decoder è un Ping Tech 800HD Sim 2.01 con immagine Open Pli 4.0. Tutti gli altri plugin funzionano benissimo.

      Elimina
  15. Su VU+SOLO2 e VTI (installazione ipk) tutto ok, a parte qualche ovvio problemino con le skin. Forse da rivedere il settaggio del parental control adulti, non accetta 1234 e non si sa quale sia quello di default, peraltro mai attivato. Gran bel lavoro, comunque. Bravi al Team!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. prova ad inserire il parentalcontrol nella imma e poi verifica se viene rilevato anche dal plugin
      facci sapere anche che problema ha la skin, non abbiamo vu+ e non abbiamo vti su cui testare, il pluigin è stato sviluppato su pli 4.0 e dovrebbe essere compatibile con tutta la categoria

      Elimina
    2. ... ti avevo risposto subito, ma non la vedo... :) Comunque ho provato a settare il parental, ma nulla di fatto. Nella prima sala adult entra senza chiedere nulla, ma se la cambi, chiede il pin e non lo accetta. Provero' a fare ulteriori prove. Per la questione skin, nulla di grave, sono solo le icone play/pause che sono enormi e tagliate verso il basso. Forse ci sarebbe solo da togliere la trasparenza per poter vedere meglio le descrizioni dei film quando si selezionano. (sempre se non e' un problema della VTi)

      Elimina
  16. qualcuno,lo ha installato su vu solo 4k?
    a me si installa ma poi mi esce l errore (module no named)
    grazie

    RispondiElimina
  17. Il mio decoder é un estarbox ES 800HD SE immagine Italysat 7.0192 non carica la lista canali (o meglio quanto ci mette?) anche con dns google... Aspetto la versione definitiva? A quando? Grazie per il lavoro svolto.

    RispondiElimina
  18. accertatevi che il processore dei vostri decoder non sia un sh4, in quel caso dovete aspettare la versione dedicata.

    RispondiElimina
  19. Scusa, ma come faccio ad avere la funzione che avevo prima con il tasto TV? Con OpenATV 5.3?
    E in quale cartella si va ad installare?(il percorso) per un eventuale disinstallazione?.
    grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. la funzine che avevi prima sul tasto tv ? il tasto tv serve solo a rientrare in tv se passi in modalita radio ed e' sempre li, se passi su radio poi premi tv torna semplicemente alla tv.

      Elimina
    2. il plugin sta sulla cartella extensions e si chiama guidatv

      Elimina
    3. Sul tasto tv, avevo i preferiti.
      Grazie.

      Elimina
  20. Buon giorno.
    Come si può interrompere la visione di un film, e tornare alle normali funzioni del decoder?, perché con il tasto "exit", non funziona.
    Ed è possibile avere una mappa dei tasti che hanno una funzione mentre si sta usando Mediastream?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è uno stream, per interromperlo passa ad altro, se vuoi andare su un canale scegli il canale e lo stream si ferma se vuoi cambiare filmato premi il tasto tv e scegloi altro. media non è un plugin, è un'estensione del sistema se tu guardi un canale tv e premi exit non succede nulla, esattamente come quando usi mediastream.

      Elimina
  21. Il pulsante di gradimento, ha una sua valenza non troppo difficile da capire, oltre al mi piace che a noi fa piacere e a cui non è neccessario dare una giustificazione poiche palese, esiste un non mi piace che per noi ha una doppia valenza

    la prima è capire se abbiamo fatto qualche errore a cui si possa porre rimedio

    la seconda è capire se l'utente ha per cosi dire qualche problema nell'utilizzo del plugin, e a cui si puo dare qualche consiglio.

    Scrivere non mi piace senza dare la motivazione è stupido perche non si puo porre rimedio a nulla

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il NON mi piace, e dovuto al fatto che: se premi il tasto blu non succede nulla, se escludiamo una finestra che si apre, e si richiude senza riuscire a leggere cosa c'è scritto, invece premendo OK sul film interessato, parte quasi subito, ma dopo pochi secondi si blocca e non riparte più, e a volte riparte ma continua a bloccarsi e ripartire, impossibile da vedere.
      Ho un decoder Zgemma H.2H, con OpenaTV 5.3, e un'adsl 20mega, che testata con speed test, da 12-13mega.
      Mi sembrano motivi sufficienti per dire che non mi piace.
      Mentre con un plugin per vedere film, preso dal tuo stesso blog, funziona egregiamente, puoi decidere quanta memoria dedicargli, e vedi visivamente se sta caricando, e quanto carica.
      Detto questo, comunque Grazie per questo ottimo lavoro, anche se, quanto detto sopra.

      Elimina
  22. Ho provato diverse volte con ipk e copiando cartella su 800se com memoria espansa su usb con ItalySat 8.0 e non funziona. Forse puó essere usato solo installando nella flash?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La Italy 8 è una delle immagini su cui è stato testato il plugin con successo. Posso immaginare che abbia qualche problema con la memoria espansa (a che ti serve ? l'800se ha memoria in abbondanza).
      Provalo senza se ti è possibile.

      Elimina
  23. Hai perfettamente ragione, è una domanda stupida, per te che sai come funziona.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E la replica a: mmark marco28 agosto 2016 03:09

      Elimina
    2. Mettere un dislike è legittimo, ma prima cerca di capire se il problema è tuo o del plugin, chiedendo, magari avresti risolto il tuo problema, magari no.

      Elimina
  24. bella complimenti.....grazie del lavoro che fate,ora aspettiamo versione definitiva !!!

    RispondiElimina